Per chi ha poco tempo e la necessità di tenere sempre pulita la propria casa, la pulizia dei mobili rischia di essere un impegno troppo grosso che si finisce per trascurare. Così, la possibilità di prenotare un lavaggio divani a domicilio potrebbe essere un'ottima occasione. Ma come funziona esattamente questo servizio di pulizia?
Durante questo tipo di servizio si eseguono una serie di operazioni volte ad igienizzare in profondità le fibre, con l'obiettivo di rimuovere acari, batteri, virus, funghi, allergeni ed, in generale, tutti gli agenti patogeni.
Il lavaggio a domicilio del divano è molto comodo poiché avviene senza sfoderare e non lascia alcun residuo nell'ambiente circostante. La durata del trattamento è variabile e dipende principalmente dalla dimensione dell'intero divano. Ad ogni modo, per un divano di 3 posti circa, sarà bene considerare 3 ore di lavoro.
Poiché la soluzione disinfettante penetra in profondità, una volta terminato il trattamento sarà bene considerare altre 4/5 ore prima che il divano sia perfettamente asciutto.
Il prezzo del trattamento a domicilio dei divani è variabile a seconda della grandezza e del materiale del divano. La cosa migliore è richiedere un preventivo così da farsi un'idea dettagliata. Il nostro personale è a disposizione per fornirvi un preventivo gratuito e senza alcun impegno: contattaci ora!