Quando si gestisce un'azienda, a prescindere dalle dimensioni, è molto importante effettuare con regolarità una pulizia professionale degli uffici. Tenere puliti gli ambienti, infatti, non è solo un obbligo di legge ma è anche una forma di rispetto verso i dipendenti. Ma qual è la procedura che viene seguita?
Durante questo tipo di servizio si eseguono una serie di operazioni volte a pulire e sanificare gli ambienti, con l'obiettivo di rendere gli uffici vivibili e sicuri dal punto di vista sanitario.
La pulizia degli uffici prevede una serie di operazioni che variano in base ad una serie di parametri. In particolare, ad influire sulle tempistiche sono la metratura dell'ufficio, il numero di bagni, il numero di stanze, la quantità e la tipologia di scrivanie (singole, centrali da più postazioni, con o senza cassetti, ecc...).
Proprio come per il tempo impiegato, anche il costo del servizio può variare in base ad una serie di fattori. Il consiglio è sempre quello di richiedere un preventivo così da farsi un'idea dettagliata. Il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno: contattaci ora!