Nel nostro ultimo articolo vi abbiamo illustrato tre motivi per i quali, secondo noi, dopo una ristrutturazione è importante rivolgersi ad un'impresa di pulizie. Oggi vogliamo entrare più nel dettaglio e mostrarvi come funziona il nostro servizio di pulizia dopo una ristrutturazione.
Il servizio di pulizia al termine di una ristrutturazione segue un rigido protocollo con l'obiettivo di rimuovere polveri sottili e altri materiali potenzialmente molto dannosi. Ogni edificio, tuttavia, è a sé e per questo ha particolari caratteristiche. Per questo motivo, pur nel rispetto del protocollo, prima di ogni sessione viene eseguita un'attenta valutazione con l'obiettivo di personalizzare il più possibile il servizio.
Al fine di poter eseguire correttamente la valutazione, il nostro personale pone una serie di domande (ad esempio: qual è la superficie, quante stanze comprende, quanti bagni, quante cucine, ecc). A questo punto, se il personale lo ritiene sufficiente programmerà l'uscita della squadra per la sessione di pulizie. In caso contrario, si programmerà insieme al cliente e sulla base delle sue esigenze un sopralluogo al fine di pianificare nel migliore dei modi il lavoro.
A seconda dei casi ci sono diverse operazioni che possono caratterizzare il servizio. Tra le altre, quelle che sono sempre necessarie sono:
Noi di Aurora Cleaning operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre vent'anni ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno. Se hai bisogno di un servizio di pulizia o di un qualsiasi altro servizio professionale per le facilities contattaci ora!