ClickCease

Pulizia dopo una ristrutturazione: cosa comprende il servizio

Nel nostro ultimo articolo vi abbiamo illustrato tre motivi per i quali, secondo noi, dopo una ristrutturazione è importante rivolgersi ad un’impresa di pulizie. Oggi vogliamo entrare più nel dettaglio e mostrarvi come funziona il nostro servizio di pulizia dopo una ristrutturazione.

Come funziona il nostro servizio di pulizia dopo una ristrutturazione

Il servizio di pulizia al termine di una ristrutturazione segue un rigido protocollo con l’obiettivo di rimuovere polveri sottili e altri materiali potenzialmente molto dannosi. Ogni edificio, tuttavia, è a sé e per questo ha particolari caratteristiche. Per questo motivo, pur nel rispetto del protocollo, prima di ogni sessione viene eseguita un’attenta valutazione con l’obiettivo di personalizzare il più possibile il servizio.

Al fine di poter eseguire correttamente la valutazione, il nostro personale pone una serie di domande (ad esempio: qual è la superficie, quante stanze comprende, quanti bagni, quante cucine, ecc). A questo punto, se il personale lo ritiene sufficiente programmerà l’uscita della squadra per la sessione di pulizie. In caso contrario, si programmerà insieme al cliente e sulla base delle sue esigenze un sopralluogo al fine di pianificare nel migliore dei modi il lavoro.

Quali sono le principali operazioni

A seconda dei casi ci sono diverse operazioni che possono caratterizzare il servizio. Tra le altre, quelle che sono sempre necessarie sono:

  • una prima rimozione delle polveri (quelle più spesse);
  • rimozione dei residui di vernice ed altri materiali residui;
  • pulizia di finestre, tapparelle, cassoni e infissi;
  • lavaggio vetri;
  • pulizia mobilio;
  • pulizia delle zone cucina;
  • pulizia dei bagni;
  • pulizia approfondita di divani, tende, materassi, tappeti e tessuti d’arredi;
  • rimozione totale di tutte le polveri sottili;
  • lavaggio pavimenti;
  • rifinitura e controllo qualità.

Cerchi un’impresa per pulire in modo professionale dopo una ristrutturazione?

Noi di Aurora Cleaning operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre vent’anni ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno. Se hai bisogno di un servizio di pulizia o di un qualsiasi altro servizio professionale per le facilities contattaci ora!

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Trustpilot
Principali aree di attività

MILANO

La nostra principale area di attività per la pulizia di a domicilio di divani e poltrone è Milano. Tuttavia, grazie alla flessibilità dei nostri smart cleaners, siamo in grado di intervenire tempestivamente in tutti i comuni della Città Metropolitana e della Provincia.

I COMUNI IN CUI SIAMO PIÙ RICHIESTI

  • Corsico
  • Buccinasco
  • Sesto San Giovanni
  • Cinisello Balsamo
  • Legnano
  • Rho
  • Cologno Monzese
  • San Giuliano Milanese
  • Rozzano
  • Pioltello
  • Paderno Dugnano
  • Bollate
  • Segrate
  • Cernusco sul Naviglio
  • Abbiategrasso
  • Lissone
  • Seregno
  • Cesano Maderno
  • Vimercate
  • Seveso

Aurora Cleaning Service Srl
C.F:/P.IVA 07393700963, MI-1955825

phone-handset
Call Now ButtonCHIAMA ORA linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram