Servizio di pulizia materassi a domicilio:
Il nostro servizio di pulizia e sanificazione materassi viene svolto direttamente al vostro domicilio e ha una durata di circa due ore.
Abbiamo scelto di lavare i materassi direttamente al domicilio dei nostri clienti per la comodità di non dover spostare i materassi rischiando di rovinarli ed anche per offrire un servizio professionale ad un minor costo.
Infatti le operazioni di lavaggio possono essere eseguite direttamente nella camera dove è collocato il materasso anche grazie alle particolari attenzioni che il nostro personale qualificato mette in pratica.
In ogni caso, la metodologia di Pulizia Divani Milano prevede un intervento di sopralluogo per stabilire insieme le modalità e le tempistiche di intervento per fare in modo di non entrare in conflitto con i vostri impegni.
La nostra metodologia di intervento:
Gli interventi di Pulizia Divani Milano possono avere sia natura urgente, causati per esempio da un incidente domestico, oppure possono inserirsi all’interno di una programmazione di pulizia più vasta, come ad esempio le pulizie di primavera oppure ancora a seguito di specifiche occasioni, come ad esempio subito prima o subito dopo un trasloco.
Per il lavaggio dei materassi ci avvaliamo di una tecnica specifica aiutati e da attrezzatura specializzata.
La pulizia e sanificazione professionale dei materassi viene eseguita con queste operazioni:
Aspirazione superficiale del materasso
Viene aspirato lo sporco su tutta la superficie del materasso con un apposito macchinario.
Nebulizzazione del materasso
Viene iniettata nel materasso, con la tecnica della nebulizzazione, una soluzione detergente specifica che fa sciogliere lo sporco, rispettando i tessuti e il materiale interno del materasso.
Estrazione dello sporco profondo del materasso
Con un potente aspiratore viene risucchiato all’esterno lo sporco presente in profondità del materasso.
Trattamento disinfettante del materasso
Il materasso viene cosparso con una soluzione disinfettante anti-acaro.
Dopo aver effettuato il lavaggio, il materasso deve essere lasciato senza lenzuola per circa 4 ore, dopodiché potrà essere riutilizzato.
Operazioni per entrambi i lati
Le operazioni di lavaggio vengono effettuate su entrambe le parti del materasso e anche sui lati, senza tralasciare nulla.