+39 02 45489749
LUN/VEN: 9:00 – 19:00 - DOM: CHIUSO

Servizi
Pulizia Materassi
mini-filetto

    Chiedi preventivo



    A differenza di quanto alcuni pensano, non vi è alcun tipo di materasso immune da acari e batteri...


    Questi possono essere la causa di una serie di problemi di salute come asma, eczema ed allergie. Una igienizzazione ottimale e la pulizia materassi rappresentano quindi un’esigenza per la nostra stessa salute: pulire regolarmente il materasso con i metodi giusti può aiutare a prevenire l’insorgenza di allergie alle polveri, asma, riniti, e altri disturbi respiratori e della pelle.

    Sanificare disinfettare igienizzare un materasso. Perché?


    Il lavaggio del materasso è una delle cose più trascurate in generale ma è tra le cose più importanti da fare in una casa.
    Molto spesso il materasso non viene trattato nella maniera dovuta per le sue caratteristiche tipiche: il fatto di essere pesante e poco maneggevole impedisce una pulizia e un trattamento quotidiano della superficie.

    Per tutte queste ragioni, il materasso spesso resta per lunghi periodi di tempo senza essere arieggiato e senza un intervento mirato di pulizia che rimuova sia lo sporcizia che gli agenti allergici presenti.

    Il nostro intervento di pulizia materassi prevede il ricorso al vapore secco saturo che comporta la pulizia in profondità della superficie trattata con l’eliminazione anche dello sporco responsabile dell’eventuale insorgenza di allergie. Tale trattamento permette inoltre in ogni caso l’eliminazione di eventuali macchie e aloni di vario genere.

    Bambini e adulti passano gran parte del tempo in casa sul letto.


    Il tuo materasso, come quello di tutti, prende polvere e assorbe l’umidità dell’ambiente da anni, trasportando all’interno dell’imbottitura ogni particella di polvere grasso, pelle morta ecc.

    Certo, ogni tanto lo aspiri con l’aspirapolvere ma si tratta di un tessuto e di una imbottitura dove ti sdrai ogni giorno. Non basta lavare la fodera, se come noi vedessi ogni giorno lo stato dell’acqua estratta dall’imbottitura con il lavaggio di un materasso, non ti sdraieresti così volentieri sul tuo letto.

    Pulizia Divani Milano lo lava e disinfetta a casa tua. In poche ore il tuo materasso tornerà pulito e profumato come quando era nuovo.

    PRENOTA IL SERVIZIO DI LAVAGGIO O PULIZIA A DOMICILIO
    Servizio di pulizia materassi a domicilio:


    Il nostro servizio di pulizia e sanificazione materassi viene svolto direttamente al vostro domicilio e ha una durata di circa due ore.

    Abbiamo scelto di lavare i materassi direttamente al domicilio dei nostri clienti per la comodità di non dover spostare i materassi rischiando di rovinarli ed anche per offrire un servizio professionale ad un minor costo.

    Infatti le operazioni di lavaggio possono essere eseguite direttamente nella camera dove è collocato il materasso anche grazie alle particolari attenzioni che il nostro personale qualificato mette in pratica.

    In ogni caso, la metodologia di Pulizia Divani Milano prevede un intervento di sopralluogo per stabilire insieme le modalità e le tempistiche di intervento per fare in modo di non entrare in conflitto con i vostri impegni.


    La nostra metodologia di intervento:
    Gli interventi di Pulizia Divani Milano possono avere sia natura urgente, causati per esempio da un incidente domestico, oppure possono inserirsi all’interno di una programmazione di pulizia più vasta, come ad esempio le pulizie di primavera oppure ancora a seguito di specifiche occasioni, come ad esempio subito prima o subito dopo un trasloco.

    Per il lavaggio dei materassi ci avvaliamo di una tecnica specifica aiutati e da attrezzatura specializzata.

    La pulizia e sanificazione professionale dei materassi viene eseguita con queste operazioni:

    Aspirazione superficiale del materasso


    Viene aspirato lo sporco su tutta la superficie del materasso con un apposito macchinario.

    Nebulizzazione del materasso


    Viene iniettata nel materasso, con la tecnica della nebulizzazione, una soluzione detergente specifica che fa sciogliere lo sporco, rispettando i tessuti e il materiale interno del materasso.

    Estrazione dello sporco profondo del materasso


    Con un potente aspiratore viene risucchiato all’esterno lo sporco presente in profondità del materasso.

    Trattamento disinfettante del materasso


    Il materasso viene cosparso con una soluzione disinfettante anti-acaro.

    Asciugatura


    Dopo aver effettuato il lavaggio, il materasso deve essere lasciato senza lenzuola per circa 4 ore, dopodiché potrà essere riutilizzato.

    Operazioni per entrambi i lati


    Le operazioni di lavaggio vengono effettuate su entrambe le parti del materasso e anche sui lati, senza tralasciare nulla.
    Blog
    Approfondimenti
    4 Maggio 2021
    Trattamento ad intrusione ed estrazione: come funziona la pulizia profonda dei tessuti

    Chi ama questo tipo di pavimento, estremamente raffinato, ha spesso un problema: come pulire la moquette al meglio?

    Read More
    4 Maggio 2021
    Manutenzione della moquette: i fattori da valutare

    Chi ama questo tipo di pavimento, estremamente raffinato, ha spesso un problema: come pulire la moquette al meglio?

    Read More
    4 Maggio 2021
    Come pulire le lenzuola: tutti i consigli utili

    Chi ama questo tipo di pavimento, estremamente raffinato, ha spesso un problema: come pulire la moquette al meglio?

    Read More
    Cerchi un’impresa di pulizie?
    Contattaci!
    CHIEDI PREVENTIVO
    Aree di copertura

    Aurora Cleaning Service Srl | Via Giotto 26 Milano
    direzione.aurora@pec.it C.F./P.IVA 07393700963, MI-1955825

    Call Now ButtonCHIAMA ORA crossmenuchevron-downarrow-upcross-circle
    Open chat
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram