Chiunque ci tenga alla salubrità dei propri ambienti, siano essi di casa o negli uffici, si sarà chiesto almeno una volta "come faccio ad eliminare gli acari?" L'orrore derivante dai piccoli animaletti responsabili di allergie ed altre patologie che infestano divani, tessuti e materassi, infatti, è in grado di disturbare il sonno in molti modi!
Sebbene vi siano svariate precauzioni che si possono adottare, come il controllo dell'umidità dell'ambiente, l'attenzione all'igiene e l'eliminazione costante della polvere, spesso è necessario rivolgersi ad un'impresa specializzata. Ecco allora come funzionano i nostri trattamenti per l'eliminazione degli acari.
Durante questo tipo di servizio si eseguono una serie di operazioni volte sì ad eliminare gli acari ma anche e prima di tutto a pulire e sanificare. In questo modo i trattamenti potranno essere effettuati in un ambiente adatto. Ecco le operazioni nel dettaglio:
Eliminare in via definitiva gli acari della polvere sarebbe il sogno di molti ma purtroppo non è possibile. Questi piccoli artropodi infatti sono costantemente presenti nelle nostre case e tendono a proliferare nei tessuti. Ad ogni modo, però, se si effettua una costante pulizia, facendo attenzione a rimuovere la polvere ed eseguendo dei trattamenti specifici di tanto in tanto, il problema viene enormemente limitato.
Il costo del servizio può variare in base ad una serie di fattori. Il consiglio è sempre quello di richiedere un preventivo così da farsi un'idea dettagliata. Noi di Aurora Cleaning abbiamo oltre vent'anni di esperienza nel campo delle pulizie professionali ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno: contattaci ora!